L’annuncio perfetto

Ecco un annuncio di ricerca lavoro apparso sul Toronto Financial Post:

Ex Spacciatore di Marijuana

Dopo aver scontato con successo una pena di dieci anni, senza alcun incidente, per importazione di 75 tonnellate di marijuana negli Stati Uniti, sono ora alla ricerca di un lavoro legale per supportare me e la mia famiglia.

Annuncio

Esperienze lavorative – Ho posseduto e condotto un’attività di pesca multi-barca, un aeroplano, un’isola con stabilimento di trasformazione. Ho contemporaneamente gestito una flotta di veicoli da trasporto operanti affari negli Stati Uniti orientali. Durante questo periodo ho anche gestito a livello esecutivo 120 persone, distribuite in tutto il mondo, per una fiorente attività di spaccio, con ricavi annuali oltre i 100 milioni di dollari. Mi sono fatto carico delle mie responsabilità e ho scontato una condanna a dieci anni, mentre altri sono rimasti liberi per aver cooperato con le autorità.

Capacità – Sono un esperto in tutti i settori della sicurezza; ho forti competenze nell’utilizzo del computer, sono gentile, ben educato, affidabile, pulito e sobrio. Negli ultimi dieci anni o tenuto discorsi nelle scuole a migliaia di bambini e genitori per “le conseguenze delle scelte”, e ho ricevuto pubblico riconoscimento per il servizio alla comunità. Ho viaggiato molto e parlo inglese, francese e spagnolo. Le referenze sono disponibili presso amici, parenti e l’avvocatura generale USA.”

Quale miglior modo di presentarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *